Come migliorare il tuo inglese?

Una delle chiavi fondamentali per migliorare il tuo CV e poter progredire nel mondo degli affari è avere un ottimo livello d’ inglese o d’ inglese commerciale, poiché questo può aprire molte porte interessanti sul posto di lavoro. Come puoi migliorare il tuo inglese?

Perché migliorare il tuo inglese commerciale

Padroneggiare l'inglese commerciale può portare molti vantaggi quando si lavora in una multinazionale, o in istituzioni dedicate al commercio internazionale, anche in aziende turistiche, o in industrie e aziende che esportano all'estero. Ci sono molte opzioni, tutte molto interessanti. Per questo, ci sono corsi online che ti aiuteranno a migliorare il tuo livello inglese commerciale. Quando si parla di inglese commerciale, ci si riferisce a un ramo specifico all'interno dello studio della lingua inglese stessa, che è caratterizzato da un linguaggio specializzato, e che viene utilizzato in specifici campi professionali come il commercio, l'economia o l'industria. Mentre l'inglese generale si concentra sull'apprendimento delle strutture grammaticali e del vocabolario tipico della vita quotidiana, i corsi di inglese commerciale si concentrano sulle competenze commerciali e sul posto di lavoro.

Migliora il tuo livello generale di inglese

Per imparare l'inglese commerciale, la prima cosa di cui hai bisogno è un livello accettabile di inglese generale, in particolare nelle abilità di parlare, ascoltare, scrivere e leggere. Una volta che hai imparato il vocabolario e le strutture di base dell'inglese generale, è un buon momento per immergersi completamente nell'apprendimento dell'inglese commerciale.

Impara le frasi 'star' dell'inglese commerciale

Un'altra differenza chiave tra il General English e il Business English è che lo stile conversazionale di quest'ultimo è generalmente molto più formale di quello del General English. Pertanto, quando si impara l'inglese commerciale, è importante identificare le formalità di questo stile, in modo da poterle incorporare nelle tipiche conversazioni di lavoro e d'affari, e quindi rendere più efficace la vostra comunicazione sul posto di lavoro. A proposito, ci sono alcune formalità da usare, parole come proposta, scadenza, bilancio, richiesta, sondaggio, fatturato, reddito, o acronimi come FYI, ASAP, IVA o NDA, che dovresti conoscere e usare sul lavoro. Si usano molto e anche se li conoscete, eviterete la confusione.

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